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FAQ
Quando riceverò il mio ordine?
Il vostro prodotto viene creato su richiesta e ci vogliono 2-5 giorni lavorativi; dopodiché procediamo alla spedizione. Il tempo di consegna medio è di 2-3 giorni lavorativi in tutta italia. Il tempo di spedizione può variare a seconda della località, dal metodo di spedizione e da altri fattori.
COVID-19! I nostri tempi di consegna potrebbero variare causa a dei ritardi riguardo distributori e corrieri inclusi. È difficile prevedere i tempi di consegna esatti.
Ci sono Spese di Spedizione?
Tutti gli ordini hanno un costo di spedizione di 5,00 €, calcolato prima del check-out.
Come posso rintracciare il mio pacco?
Riceverai un link per il tracking del tuo pacco quando il tuo ordine verrà spedito. Se hai domande su questo argomento o sulla spedizione, scrivici a info@hoonlab.it.
Il mio ordine dovrebbe essere arrivato, ma è in ritardo. Cosa devo fare?
Prima di metterti in contatto con noi, verifica quanto segue:
● controlla l’email di conferma della spedizione per eventuali errori nell’indirizzo di consegna;
● informati presso l’ufficio postale/corriere locale;
● chiedi ai tuoi vicini se il corriere ha lasciato il pacco presso uno di loro.
Se l’indirizzo era corretto e il corriere non ha lasciato il pacco né presso un ufficio postale/corriere né a un vicino, scrivici a info@hoonlab.it indicando il numero dell’ordine. Se hai riscontrato un errore nell’indirizzo di consegna possiamo inviarti un ordine sostitutivo, ma sarà a tue spese.
Da dove verrà spedito il mio ordine?
Direttamente dalla nostra sede sita nella città di Viterbo.
Ho ricevuto un prodotto difettoso/danneggiato, cosa devo fare?
Offriamo una politica di restituzione e cambio di 30 giorni.
Se il prodotto che hai ordinato è arrivato danneggiato, per aiutarci a risolvere il problema rapidamente scrivici a info@hoonlab.it entro e non oltre 4 settimane dall'emissione dell'ordine, con le foto del prodotto, il numero dell’ordine e qualsiasi altro dettaglio che può esserci utile. Ti risponderemo il prima possibile per trovare una soluzione!
Offrite rimborsi?
Offriamo rimborsi solo in caso di articoli difettosi o danneggiati, visto che il prodotto viene creato al momento dell'ordine solo per voi. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato contattaci all’indirizzo info@hoonlab.it con le foto.
Come posso Pagare?
Puoi selezionare il tuo metodo di pagamento preferito al momento del check-out. Accettiamo pagamenti sicuri per clienti locali e internazionali tramite carte di credito, carte di debito e PayPal.
Tieni presente che potrebbe essere applicata una commissione di cambio aggiuntiva se la tua valuta è diversa dall'Euro.
Come posso effettuare degli ordini?
Aggiungi semplicemente tutti gli articoli che desideri al tuo carrello mentre navighi nel nostro negozio. Una volta che si desidera procedere con l'ordine andate al carrello e fate click su "checkout". Segui le istruzioni inserendo le informazioni sulla consegna e seleziona il metodo di pagamento per la merce e acquista. Il Nostro team di supporto è sempre felice di guidarti in ogni fase!
È possibile modificare l'ordine e come farlo?
L'ordine può essere modificato solamente prima dell'acquisto, nella pagina del carrello. Una volta acquistato non puoi più modificare il tuo ordine.
Se non sei sicuro o hai dei ripensamenti fallo prima di acquistare. Abbiamo comunque lo strumento della Lista dei Desideri che è molto utile, dove puoi salvare i prodotti che più ti piacciono semplicemente cliccando sul cuore e così acquistare in un secondo momento.
Si può annullare un ordine?
NO, una volta acquistato un ordine non si potrà annullare. Non offriamo una politica di rimborsi in questo caso.
Offriamo rimborsi solo in caso di articoli difettosi e/o danneggiati.
altre domande?
Per Eventuali domande e curiosità contattaci all'indirizzo e-mail info@hoonlab.it.
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