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FAQ

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Quando riceverò il mio ordine?

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Il vostro prodotto viene creato su richiesta e ci vogliono 2-5 giorni lavorativi; dopodiché procediamo alla spedizione. Il tempo di consegna medio è di 2-3 giorni lavorativi in tutta italia. Il tempo di spedizione può variare a seconda della località, dal metodo di spedizione e da altri fattori.


COVID-19! I nostri tempi di consegna potrebbero variare causa a dei ritardi riguardo distributori e corrieri inclusi. È difficile prevedere i tempi di consegna esatti.

Ci sono Spese di Spedizione?

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Tutti gli ordini hanno un costo di spedizione di 5,00 €, calcolato prima del check-out. 

Come posso rintracciare il mio pacco?

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Riceverai un link per il tracking del tuo pacco quando il tuo ordine verrà spedito. Se hai domande su questo argomento o sulla spedizione, scrivici a info@hoonlab.it.

Il mio ordine dovrebbe essere arrivato, ma è in ritardo. Cosa devo fare?

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Prima di metterti in contatto con noi, verifica quanto segue:

  • ●  controlla l’email di conferma della spedizione per eventuali errori nell’indirizzo di consegna;

  • ●  informati presso l’ufficio postale/corriere locale;

  • ●  chiedi ai tuoi vicini se il corriere ha lasciato il pacco presso uno di loro.

Se l’indirizzo era corretto e il corriere non ha lasciato il pacco né presso un ufficio postale/corriere né a un vicino, scrivici a info@hoonlab.it indicando il numero dell’ordine. Se hai riscontrato un errore nell’indirizzo di consegna possiamo inviarti un ordine sostitutivo, ma sarà a tue spese. 

Da dove verrà spedito il mio ordine?

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Direttamente dalla nostra sede sita nella città di Viterbo.

RESI E RIMBORSI

Ho ricevuto un prodotto difettoso/danneggiato, cosa devo fare?

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Offriamo una politica di restituzione e cambio di 30 giorni.

Se il prodotto che hai ordinato è arrivato danneggiato, per aiutarci a risolvere il problema rapidamente scrivici a info@hoonlab.it entro e non oltre 4 settimane dall'emissione dell'ordine, con le foto del prodotto, il numero dell’ordine e qualsiasi altro dettaglio che può esserci utile. Ti risponderemo il prima possibile per trovare una soluzione! 

Offrite rimborsi?

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Offriamo rimborsi solo in caso di articoli difettosi o danneggiati, visto che il prodotto viene creato al momento dell'ordine solo per voi. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato contattaci all’indirizzo info@hoonlab.it con le foto. 

ASSISTENZA

Come posso Pagare?

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Puoi selezionare il tuo metodo di pagamento preferito al momento del check-out. Accettiamo pagamenti sicuri per clienti locali e internazionali tramite carte di credito, carte di debito e PayPal.

Tieni presente che potrebbe essere applicata una commissione di cambio aggiuntiva se la tua valuta è diversa dall'Euro.

Come posso effettuare degli ordini?

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Aggiungi semplicemente tutti gli articoli che desideri al tuo carrello mentre navighi nel nostro negozio. Una volta che si desidera procedere con l'ordine andate al carrello e fate click su "checkout". Segui le istruzioni inserendo le informazioni sulla consegna e seleziona il metodo di pagamento per la merce e acquista. Il Nostro team di supporto è sempre felice di guidarti in ogni fase!

È possibile modificare l'ordine e come farlo?

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L'ordine può essere modificato solamente prima dell'acquisto, nella pagina del carrello. Una volta acquistato non puoi più modificare il tuo ordine.

Se non sei sicuro o hai dei ripensamenti fallo prima di acquistare. Abbiamo comunque lo strumento della Lista dei Desideri che è molto utile, dove puoi salvare i prodotti che più ti piacciono semplicemente cliccando sul cuore e così acquistare in un secondo momento.

Si può annullare un ordine?

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NO, una volta acquistato un ordine non si potrà annullare. Non offriamo una politica di rimborsi in questo caso. 

Offriamo rimborsi solo in caso di articoli difettosi e/o danneggiati.

altre domande?

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Per Eventuali domande e curiosità contattaci all'indirizzo e-mail info@hoonlab.it.

PROMOZIONI

Quando è la prossima promozione?

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